Spedizioni

L’ordine effettuato su www.papilloncaramelle.it verrà spedito con il corriere UPS o, in casi in cui si renda necessario, tramite altri corrieri.

Di norma la spedizione impiega tra i 2-5 giorni lavorativi dalla data di affidamento dell’ordine al corriere. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi (festività, intemperie, assenza del destinatario, momentaneo esaurimento della merce, ecc.) (per le isole e le zone disagiate).

Siete pregati di fornirci un indirizzo in cui sicuramente il pacco potrà essere ricevuto e inoltre, di fornirci un recapito telefonico da dare al corriere per contattarvi per stabilire eventuali dettagli relativi a quella determinata spedizione.

Inoltre, fornendo un indirizzo mail valido, riceverete tutte le informazione sulla vostra spedizione direttamente da UPS (numero di tracking, data prevista per la consegna, eccezioni ecc.).

I prezzi per la spedizione verranno calcolati al momento dell’ordine in base ad un calcolo peso/volume relativo all’ordine specifico, quindi, non è possibile sapere prima di aver effettuato l’ordine il costo della spedizione.

Le tariffe di spedizione vengono aggiornate costantemente per garantire il miglior prezzo all’Acquirente e, quindi, possono variare nel tempo.

Per qualsiasi informazione può contattare il nostro Servizio Clienti al numero 081/8806767 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 oppure inviando una e-mail a ordini@papilloncaramelle.it.